Gioielli, gioielleria.
Nel suo negozio in via Torino 30/G propone gioielli pregiati e raffinati, ma anche orologi e oggettistica per bambini. Una storia che a Chivasso è nata cinque anni fa ma che è, in realtà, molto più lunga.
Il primo negozio, infatti, è stato aperto a San Mauro Torinese nel 1958 dai genitori di Maurizio, che ha deciso di mandare avanti la tradizione di famiglia.
Una decisione più che azzeccata. "Chivasso ci piace e la cosa più bella è che ci troviamo in una bellissima posizione al centro della città".
All'interno del mondo Gioielli Vogliotti è possibile trovare una grande varietà di anelli, bracciali, collane e orecchini, orologi dei marchi più prestigiosi. La gioielleria propone anche servizi personalizzati, per rispondere alle esigenze di tutti i clienti.
In Vogliotti "offriamo tutti dei prodotti diversificati, cerchiamo sempre di rimanere aggiornati partecipando alle fiere di settore e di lavorare con ottimismo".
Vogliotti Gioielli ha aderito a ViviChivasso, il portale creato da Ascom in collaborazione con il Comune tutto dedicato alla città che ha l’obiettivo di promuovere il territorio e le sue attività commerciali.