Elena è entusiasta del tour sul tram storico. Commenta così: "Allora è stata una splendida esperienza, il menù ottimo, che dire delle ragazze del ristorante, semplicemente fantastiche. Mi è piaciuto davvero molto! A parte un problema tecnico perchè i tram sono realmente storici, è stata una piacevole domenica, secondo me è meglio di giorno, perché così si può godere il panorama "
Ricordiamo che l'ultima edizione della lotteria è stata uno straordinario successo tra le iniziative natalizie organizzate da Ascom Chivasso.
Il Presidente Giovanni Campanino aveva illustrato numeri davvero eccezionali già nei primi 7 giorni di gioco: “oltre 600 scontrini caricati, 9.000 gratta e vinci, un controvalore di acquisti superiore a 90.000,00 euro, dimostrano la vivacità delle attività commerciali e dei pubblici esercizi della Città”
Tra i premi, appunto, erano stati consegnati tour turistici a Torino con ristorazione gourmet a bordo dei tram storici e il maxi premio finale, lo scooter 125cc.
“L’insieme di 65 imprese, il sostegno di prestigiosi sponsor e l’impegno del Direttivo Ascom mettono ancora una volta in risalto il grande potenziale commerciale ed economico di Chivasso, ulteriormente evidenziando la grande forza dell’unione di molte energie imprenditoriali” commentava così il vice presidente Ascom Carlo Nicosia.
L’invito quindi è di continuare a seguire le inziative di ASCOM Chivasso e di “acquistare e vincere a Chivasso”!